Capodanno 2019: alla ricerca dell’outfit giusto.
Il 31 dicembre è la serata più attesa dell’anno, per la quale noi donne abbiamo un unico obiettivo: ovvero indossare l’outfit giusto per  Capodanno 2019.

Sono certa  che anche tu  vorresti salutare il 2019 con un look all’altezza della situazione. Per una volta, quindi, non abbiate paura di osare, la notte di San Silvestro tutto è concesso o quasi. Basta solo trovare l’outfit giusto.

Parola d’ordine? Brillare.Come? Con gli sparkling dress, lasciandosi ispirare dalle celebrities. I vestiti con paillettes sono il must have assoluto tra gli outfit di questo  Capodanno 2018-2019.  Quella del vestito in paillettes per festeggiare la notte che chiude l’anno è una delle tendenza della moda più forti e si declina in tantissimi modelli tra cui scegliere in base al tuo mood e a come vuoi sentirti la notte di Capodanno.

Dalle tute jumpsuit al vestito lungo fino ai piedi, passando per il modello che più si presta alla tendenza paillettes ovvero il vestito mini che più mini non si può con le spalline sottili che richiama i modelli dei primi anni 2000. Sei pronta quindi a decidere il tuo outfit per questo Capodanno ? Sono qui proprio per questo.

La domanda che mi fate più spesso è  se è  possibile scegliere l’abito di  Capodanno senza spendere una fortuna? Certo che si! I tanti brand low costo corrono in aiuto con proposte sotto i 100 euro da abbinare con scarpe e borse di tendenza ma non per questo costose come ankle boot di vernice o pochette metallizzate.

L’importante? Saper creare dei look armoniosi e originali, realizzare un make-up luminoso e un’acconciatura adatta e magari osare indossando orecchini e gioielli vistosi, soprattutto nel caso in cui abbiate optato per un abito semplice e monocolore. Chi sbaglia look a Capodanno sbaglialook tutto l’anno: per iniziare l’anno in modo giusto quindi state ben attente ad evitare passi falsi.

Vediamo insieme dunque quali sono i 3 modelli da cui prendere ispirazione e come punto di riferimento per scegliere il nostro outfit.

  1. Se non vuoi  rinunciare al classico Mini dress in paillettes, Zara così come Bershka propone numerosi modelli.

Uno dei più carini è senz’altro questo abito corto con scollo a V e manica corta con volant. Il vero punto forte,  è il colore.

Quante di voi  penserebbero  al rosa la sera del 31 dicembre, se non la mia migliore amica?

Il rischio di trovarsi con un abito simile a qualcun altro è decisamente basso.

Da abbinare con orecchini vistosi e scarpe col tacco.

2. Sei Stufa del solito rosso o total black e dei mini dress?

Quest’anno  puoi puntare tutto sul verde e sulle tute super richieste scegliendo questa tuta di Zara in velluto. Dotata di profonda scollatura e cinturino abbinato in vita tono su tono, è sexy ed elegante allo stesso tempo.La chiusura sul collo si ferma con i bottoni, mentre la cerniera posteriore è nascosta nella cucitura.Da abbinare a sandali aperti con il tacco e a una pochette. 

3. Se invece  le paillettes non si addicono alla tua personalità e sei restia alle tute puoi optare per uno dei grandi classici degli abiti da sera: il pizzo. L’abito in questione firmato H&M è un modello a girocollo con sezione a V in mesh davanti.E’ dotato di apertura e bottone sulla nuca, mentre le maniche, lunghe, hanno il polsino con bordo in pizzo tagliato a vivo. Puoi abbinarlo ad una pochette super scintillante e dei gioielli chic.

Spero di esserti stata d’aiuto e ti ricordo che nel caso in cui volessi il mio aiuto puoi contattarmi in privato dove sarò felice di aiutarti oppure dare un’occhiata ai miei outfit.

Buona caccia all’abito perfetto.