Capelli lunghi? Ci pensa Cocoa Locks

Ciao pocket girls, tra corse e impegni vari finalmente sono riuscita a ritagliarmi del tempo tutto per voi.

Oggi voglio parlavi di un prodotto che sicuramente avrete sentito menzionare  da qualche amica o vi sarà capitato di vedere su instagram,  ovvero il @cocoalocks  per la salute dei nostri capelli.

Per quanto mi riguarda i capelli sono il nostro primo biglietto da visita.

Come dice sempre Massimo, il mio parrucchiere, se i tuoi capelli sono a posto e indossi belle scarpe, puoi cavartela in ogni situazione.

Per questo motivo  è importante prendersi cura della salute dei nostri capelli ed è quindi  necessario  adottare oltre che  una sana alimentazione, utilizzare anche i giusti prodotti e perché no i giusti integratori.

Purtroppo tra pieghe, colori e l’utilizzo di piastre di ogni tipo  ho stressato in maniera eccessiva i miei capelli, così dopo aver testato diversi integratori ho deciso di provare questo della Cocoalocks e ne sono rimasta molto soddisfatta.

Prima di tutto  ammettiamolo, compresse o intrugli non fanno gola a nessuno.

Quindi dopo la prima settimana da alunna diligente mi perdo finendo con non portare mai  al termine la mia curetta.

Questo però  con il Cocoalocks questo non accade, vi starete chiedendo perché? Vi rispondo subito perché da buona golosona quale sono si tratta di una cioccolata calda……si avete capito bene!

E’ mia abitudine prenderla il pomeriggio prima delle mie mille lezioni, solitamente sciolgo un cucchiaio e mezzo all’interno  di un bicchiere d’acqua, il sapore è esattamente quello del latte con il nesquik quindi ottimo, ma parliamo dei risultati, io dopo due settimane ho notato che i mie capelli non solo sono lucidissimi ma si sono allungati in un batti baleno, quindi per tutte coloro che vivono con ansia la crescita dei propri capelli lo consiglio vivamente.

Per quanto riguarda la Miscela  è assolutamente senza glutine,  adatta ad una dieta veggie ed è un preparato di vitamine ed elementi che non solo aiutano il capello a crescere più velocemente, ma fanno bene anche al nostro corpo.

L’integratore contine

  • Biotina
  • Selenio
  •  Vitamine A, B1, B2, B3, B5, B6, B9, B12, C, E
  • con aggiunta di polvere di cacao, sale, zucchero.

Ogni tazza di Cocoa Locks contiene solamente 32 calorie, quindi adatto anche a chi si sta sottoponendo ad una dieta ipocalorica.

Per saperne di più potete seguirmi  su Instagram @Tess.star , nelle stories spesso preparo il mio Cocoa Locks con voi e vi aggiorno sulla mia esperienza.

Dove trovare questa polvere magica?

Potete ordinare il vostro primo programma 28 giorni sul sito https://www.cocoalocks.com  al costo di 24,95£ che in euro sono circa 28 euro.

Se volete infoltire e allungare la vostra chioma in maniera sana e naturale, questo preparato al cioccolato fa al caso vostro. Provare per credere!

A presto